Controlli straordinari della Polizia di Monza con le polizie locali a Carnate e Mezzago

Controlli straordinari della Polizia di stato di Monza e delle polizia locali a Carnate e Mezzago: sanzionati due minimarket
Pattuglie della Polizia di Stato
Una pattuglie della polizia di Stato

Elevate sanzioni per violazioni amministrative da parte della Polizia nei confronti di due minimarket alimentari di Carnate, che non hanno esibito, come previsto dalle norme vigenti, la cartellonistica relativa ai prezzi dei prodotti in vendita e agli orari di apertura e chiusura. Si tratta di uno degli esiti dei controli effettuati nel pomeriggio del 5 novembre, su disposizione del Questore della provincia Marco Odorisio, a Carnate e Mezzago.

Controlli a Carnate e Mezzago: identificate 41 persone

Personale della Questura di Monza e della Brianza, insieme a due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e a pattuglie delle Polizie Locali competenti per territorio, ha svolto controlli mirati soprattutto in zone segnalate della cittadinanza per particolari situazioni di degrado e insicurezza. Nel corso del controllo sono state identificate 41 persone, di cui 13 già note alla polizia. Controllate anche 17 autovetture.