Cosa c’è sul Cittadino di giovedì 27 marzo 2025. Nelle edicole di Monza e del circondario e in edizione digitale (clicca qui).
Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 27 marzo 2025: la prima pagina

Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 27 marzo 2025: le notizie
C’è un tuffo nel passato in apertura del Cittadino di giovedì 27 marzo: la storia del trancio di pizza “Da Mauro” con intervista allo storico pizzaiolo: il segreto della ricetta più amata a memoria di monzese. E poi di un mondo di insegne, e di un centro città, che non esiste più.
A proposito di ricordi, martedì è l’1 aprile ed è l’occasione per ripercorrere i tranelli più incredibili, a partire dagli Ufo sul duomo.
Poi c’è l’urbanistica: il nuovo progetto che cambia tutto il futuro dell’ex Buon Pastore. E i nuovi parcheggi blu, con i residenti che ora protestano perché non sarebbero stati informati dell’addio alla sosta gratuita per tutti nella zona intorno a via Boccaccio e ai Boschetti. Infine la Serie A di calcio con il Monza che va in trasferta a Cagliari.
E da ricordare c’è il ritorno all’ora legale, tra sabato 29 e domenica 30 marzo, con orologi avanti di un’ora: dalle 2 alle 3 del mattino.
Che cosa c’è sul Cittadino in edicola giovedì 27 marzo 2025: lo Speciale Pneumatici&Motori
