Anche Poste Italiane al MiMo 2022, annulli speciali a Monza in piazza Roma

Si appresta a partire il MiMo 2022, il Motor Show di Milano e Monza. Poste Italiane presenta due speciali annulli filatelici in piazza Roma a Monza.

Anche Poste Italiane scalda i motori per il MiMo 2022, il Milano Monza Motor Show in programma a Milano e Monza dal 16 al 19 giugno. La società parteciperà con due speciali annulli postali disponibili sabato 18 e domenica 19 giugno in piazza Duomo a Milano, nell’hospitality MIMO Center, e in piazza Roma a Monza dalle 11 alle 17 presso le postazioni di Poste Italiane.

Poste Italiane al Motor Show evento gratuito in programma all’Autodromo di Monza

Gli annulli sono realizzati nel formato ovale orizzontale e riproducono il logo della manifestazione. Per l’occasione è stata inoltre pubblicata, in edizione limitata, una cartella filatelica edita da Poste Italiane. Il MiMo 2022, giunto alla seconda edizione, è una manifestazione motoristica internazionale che si svolge tra le strade del centro di Milano, di Monza e all’Autodromo Nazionale di Monza; un evento motoristico con accesso gratuito che espone all’aperto, tra vie e piazze, le anteprime e le novità di 50 brand tra case automobilistiche, motociclistiche e di tutta la mobilità. Maggiori informazioni sui brand e i modelli partecipanti sono disponibili sul sito www.milanomonza.com.

Il MiMo 2022 all’Autodromo di Monza, annulli postali disponibili per i 60 giorni successivi

Gli annulli speciali, dopo l’utilizzo nelle giornate del 18 e 19 giugno, saranno disponibili per i sessanta giorni successivi presso gli sportelli filatelici di Milano Palazzo della Regione via Algarotti 1 e di Monza in corso Milano 56; verranno poi depositati presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale.