Aids Running in autodromo Monza corre contro il virus

È per arrivare ai giovani e parlare di Aids per il quarto anno che sabato 13 settembre molti si daranno appuntamento in autodromo per l’Aids Running in Music, corsa podistica non competitiva a ritmo di musica.
La partenza della corsa 2013
La partenza della corsa 2013

Una corsa podistica non competitiva a ritmo di musica.

L’appuntamento è per sabato 13 settembre, a partire dalle 15, in autodromo a Monza per le iscrizioni, con l’inizio della festa e il ritiro dei pettorali.

La corsa vera e propria, di 5,8 chilometri, partirà invece alle 17,30 e si chiuderà alle 19,30. Per il quarto anno tutto è pronto per l’Aids Running in Music. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla sezione lombarda di Anlaids per progetti di ricerca. Tra le novità la suddivisione dei partecipanti in 4 squadre (Ricerca, Informazione, Prevenzione, Consapevolezza) in rappresentanza dei valori che guidano l’Anlaids. Anche quest’anno media partner dell’iniziativa sarà Radio Deejay. Tra gli eventi collaterali la proiezione delle fotografie del reportage in Cambogia di James Nachtwey sugli effetti dell’Aids e una conferenza sull’Hiv di Andrea Gori, direttore dell’Unità di malattie Infettive dell’ospedale San Gerardo. Info www.aidsrunninginmusic.com.