A Monza a pochi passi dall’Arengario è sbarcata la pizza romana di Rom’antica

Ha aperto a pochissimi passi dall’Arengario, in via Vittorio Emanuele, 11: "Posizione strategica per tutta la Brianza"

Il centro di Monza si conferma una piazza “appetibile” per i brand della ristorazione che, superato il periodo critico della pandemia, guardano con speranza a un nuovo futuro. In questi giorni di fine estate ha aperto a pochissimi passi dall’Arengario, in via Vittorio Emanuele, 11 Rom’antica, il brand di pizza artigianale romana presente in diverse città italiane. Il progetto nasce da Vera Srl, società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione e proprietaria del marchio.

A Monza ha aperto Rom’antica: “Seguiamo l’antica tradizione”

La scelta di Monza-fanno sapere dalla società-sottolinea l’attenzione di Rom’antica per il territorio della Brianza ricco di storia e di cultura. Il nuovo punto vendita, scelto per la sua posizione strategica, facilmente raggiungibile sia dagli abitanti di Monza sia da coloro che giungono da altre località, permetterà di fare gustare a più persone l’autentica pizza romana che segue l’antica tradizione del centro Italia”.

Diverse le specialità di pizze proposte, tutte accomunate dalla scelta di materie prime selezionate, da un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte”, da un basso contenuto di lievito e da una lunga lievitazione che rendono ogni singolo prodotto altamente digeribile. Il personale saprà consigliare la pizza più appetitosa senza dimenticare il delicato supplì di pomodoro e mozzarella prodotto con ingredienti tutti rigorosamente made in Italy. E con un po’ di fantasia sembrerà di essere ai piedi del Colosseo in una Roma antica e romantica al tempo stesso.