Serie B, Boateng al Monza: «Forse la mia sfida più dura, non vedo l’ora iniziare»

Kevin Prince Boateng ha commentato sui social la firma con il Monza di Galliani e Berlusconi per il campionato di serie B: ”Forse la sfida più dura della mia carriera, ma non vedo l’ora iniziare”.
Calcio serie B Ac Monza Kevin Prince Boateng - foto @princeboateng
Calcio serie B Ac Monza Kevin Prince Boateng – foto @princeboateng

”Forse la sfida più dura della mia carriera, ma non vedo l’ora iniziare”. Kevin Prince Boateng ha commentato così, sui social, la firma con il Monza di Galliani e Berlusconi e l’ufficialità del suo arrivo in biancorosso alla corte di mister Brocchi: “È ufficiale, forza Monza”.

Le foto della firma del contratto fino al 31 giugno 2020 (con opzione di rinnovo in caso di A), con la maglia e i dirigenti hanno raccolto su Instagram più di 120mila like e un migliaio di commenti. Tra questi molti di giocatori: oltre al fratello Jerome Boateng, quello di Ivan Rakitic (ex Barcellona), Alessandro Matri, Robbie Keane, Patrick Kluivert.

Tra i like quello della moglie Melissa Satta e del suo nuovo allenatore Cristian Brocchi.

L'autore

Primo articolo sul Cittadino nell’ottobre ’95, tema: l’atletica leggera. Giornalista professionista dal 2003, redattrice dal 2006: alla guida dell’informazione online della testata che ha fatto la storia di Monza e Brianza. Scrivo di tutto, ma preferisco storie, sport (quelli che vengono definiti “altri”), musica e le curiosità. Chi vuole trovarmi mi cerchi pure al Forum quando gioca l’Olimpia. Insieme a mio figlio. Tradizione di famiglia.

Instagram: https://www.instagram.com/la_chiarap/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/chiara-pederzoli-79444aa/