Un Dj set inclusivo per chiudere il bellezza la domenica del Gp di Monza

Ai Boschetti Reali si terrà AutPop Festival, il primo Festival della Musica: sul palco ragazzi disabili e Dj di Radio Deejay e RadioM20. Ingresso gratuito
Spacciano hashish nei boschetti reali
Quattro arresti dei carabinieri di Monza
I Boschetti Reali dove si terrà il Dj set

Un Dj set inclusivo per chiudere in bellezza la domenica del Gran Premio. Dalle 18 alle 24 di domenica 3 settembre ai Boschetti Reali si terrà l’ AutPop Festival, il primo Festival della Musica con un Dj set davvero “speciale”. Tanta musica sotto le stelle dove saranno protagonisti la musica e l’inclusione.

Monza, con Facciavista e Il Veliero il Dj set con persone autistiche e con la sindrome di down

L’iniziativa è stata ideata da Associazione Facciavista e Il Veliero Monza, in collaborazione con anche i ragazzi di OasiLab, per promuovere l’inclusione e celebrare la diversità. Sul palco ci saranno persone autistiche e con la sindrome di Down che esprimeranno la loro passione per la musica mostrando nello stesso tempo al pubblico  le loro potenzialità.

A Monza i Dj provenienti da Radio Deejay e RadioM20

Non mancheranno Dj famosi, provenienti da Radio Deejay e RadioM20, tra i quali DJ Shorty. “La discoteca sotto le stelle-spiegano gli organizzatori- è un’ iniziativa che va oltre la musica, poiché mira a sensibilizzare il pubblico sulla necessità di una società inclusiva e a promuovere opportunità di espressione artistica per tutti, indipendentemente dalle capacità.” L’ingresso all’Aut Pop Festival sarà gratuito e aperto a tutti.