Serie A: ko col Monza, la Cremonese esonera il mister

La sconfitta con il Monza è costata la panchina al mister della Cremonese Massimiliano Alvini, esonerato in serata dopo il 3-2 casalingo.
Calcio Massimiliano Alvini
Calcio Massimiliano Alvini – foto Us Cremonese

Non è bastata la reazione con mini rimonta rimasta incompiuta: la sconfitta con il Monza è costata la panchina al mister della Cremonese Massimiliano Alvini, esonerato in serata dopo il 3-2 casalingo che ha confermato l’ultimo posto dei grigiorossi in Serie A. Al suo posto Davide Ballardini.

Serie A: la Cremonese esonera il mister, i ringraziamenti di Alvini

U.S. Cremonese comunica di aver sollevato Massimiliano Alvini e il suo staff dalla conduzione tecnica della prima squadra. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto nel corso di questi mesi“, ha spiegato un comunicato diffuso in serata.

Ringrazio il Cav. Giovanni Arvedi, la Cremonese, i direttori, i calciatori, tutto lo staff, la città di Cremona e tutti i tifosi grigiorossi per la fiducia che mi è stata data e per il lavoro quotidiano che insieme abbiamo condiviso. Con profondo rispetto un grazie di cuore a tutti”, ha risposto Massimiliano Alvini in un messaggio.