Monza: cibo mal conservato e blatte, chiusa attività etnica

Riscontrate problematiche igienico sanitarie relative alla conservazione degli alimenti e alla mancanza della loro tracciabilità

Un’altra attività alimentare etnica, dopo il ristorante ispezionato nei giorni scorsi dal Nas dei carabinieri, è stata chiusa, questa volta a Monza, durante un controllo congiunto polizia locale, nucleo Annonaria, con personale della Ats avvenuto nella mattinata di martedì 3 maggio.

Chiusa attività etnica a Monza, multe per 3.000 euro

Nel corso di alcune ispezioni che hanno interessato attività etniche nelle immediate vicinanze del centro città in una che vende kebab sono state riscontrate problematiche igienico sanitarie relative alla conservazione gli alimenti e alla mancanza della loro tracciabilità. E’ scattata una sanzione di 2.000 euro per violazione del regolamento della Comunità Europea in materia. Accertata inoltre la presunta mancanza di requisiti strutturali che ha portato a un’altra sanzione di 1.032 euro. Scattato anche l’obbligo di procedere alla disinfestazione dei locali dopo aver riscontrato la presenza di blatte.

Una delle blatte trovate nella attività
L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.