Hockey Monza e Brianza si muoveE’ in arrivo un nuovo sponsor?

Hockey Monza e Brianza si muoveE’ in arrivo un nuovo sponsor?

Monza – Una realtà in crescita, che non nasconde l’ambizione di vivere una stagione di vertice. È l’identikit del Monza Brianza uscito dalla presentazione ospitata in sala consiliare del municipio di piazza Trento e Trieste.

Di fronte al sindaco Marco Mariani, al nuovo assessore allo Sport Andrea Arbizzoni, all’assessore all’Edilizia Cesare Boneschi, in passato giocatore dell’Hc Monza, ed al presidente della Provincia Dario Allevi, è stato così alzato il sipario sulla nuova avventura agonistica, che entrerà nel vivo il prossimo 14 novembre, con il turno preliminare della fase zonale della Coppa di Lega di serie B, e sarà impreziosita dalla partecipazione di una formazione biancorossa al torneo regionale Under 13.

Significativa è parsa nella circostanza l’apertura di credito nei confronti della dirigenza fatta dalle istituzioni locali, comprovata dal fatto che il già citato Allevi è al lavoro per favorire l’arrivo di un nuovo ed importante sponsor. Definito questo passaggio, la priorità sarà trovare strutture all’altezza di categorie più prestigiose.
P.Col.