Monza, il ritorno di Van De SfroosLunedì 15 concerto al Manzoni

La ”Parola cantata” è definitivaBrugherio, ecco chi sarà sul palco

Monza – Metti una sera a teatro con Davide Van De Sfroos. E’ l’appuntamento di lunedì 15 febbraio al teatro Manzoni, quando il cantautore laghée arriverà in città con una tappa del tour “Davide Van De Sfroos show”, curato da Scenaperta in collaborazione con l’assessorato al Turismo e spettacolo del Comune.

Il musicista “monzese” sta portando sui palcoscenici delle maggiori città della Lombardia uno spettacolo che parla di valorizzazione del patrimonio locale con una sintesi artistica di musica e teatro. «Ogni concerto vede la partecipazione di un ospite che accompagna l’artista lariano – raccontano gli organizzatori – e per la serata di Monza sarà la volta di Patrizia Laquidara, cantautrice di origine catanese e veneta d’adozione».

«E’ con piacere – afferma Andrea Arbizzoni, assessore al turismo e spettacolo della città di Teodelinda – che accogliamo nella nostra città ancora una volta Davide Van De Sfroos, artista eclettico e di grande spessore musicale, in grado di far divertire un pubblico variegato e di tutte le età. Per Davide è un grande ritorno a Monza, una città che lo ha sempre accolto con calore e che anche questa volta, sono sicuro, si divertirà partecipando al concerto in programma al Manzoni».

Con Davide Bernasconi saliranno sul palco l’attrice Stefania Pepe e il violinista di sempre, Angapiemage Galiano Persico, poi le chitarre di Francesco Piu, Davide Brambilla “Billa” a fisarmonica e piano, Paolo Legramandi, basso. I biglietti interi costano 20 euro (più 2 di prevendita), i ridotti (minori di 18 anni e persone diversamente abili) 18 e un euro di prevendita. Il botteghino del teatro è in via Manzoni 23 (da martedì a sabato 10.30-13 e 15-18, telefono 039.386500). Per acquisti online cliccare su www.teatromanzonimonza.it.