Miglior saluto di squadraVincono le U16 Vero Volley

Miglior saluto di squadraVincono le U16 Vero Volley

Monza – È di Vero Volley Muggiò Under 16 femminile l’incitamento di squadra più fantasioso. È il risultato del concorso “Il miglior saluto di squadra” organizzato dal consorzio Vero Volley.

La commissione presieduta dalla presidentessa Alessandra Marzari ha valutato le prove di diverse squadre: Under 13 Femminile Vero Volley Vedano di coach Freschi, Under 13 Femminile Punti e Fantasia Pro Victoria Monza di coach Centenero, Under 13 Femminile Olimpia Segrate di coach Doviti, Under 14 Femminile Vero Volley Monza di coach Centenero, Under 16 Femminile Vero Volley Muggiò di coach Marchetti.

Tutte le squadre partecipanti al concorso sono state premiate domenica 7 marzo, in coda alla gara di B1 Maschile tra il Vero Volley e l’Autotecnica Biella, con materiale tecnico. A consegnare i premi, oltre alla presidentessa del Consorzio, anche due giocatori della prima squadra maschile: Matteo Daolio e Marco Gaviraghi. Durante la premiazione, ogni gruppo ha effettuato il saluto di squadra a beneficio del pubblico.