Calcio Monza, brutto ko a FolignoLa Tritium pareggia con il Taranto

Brutta sconfitta del Monza che cede per una rete a zero a Foligno. Biancorossi ora all'ultimo posto in classifica. La Tritium pareggia in casa con il Taranto. Squadra ridotte in dieci per due espulsioni nel secondo tempo.
Monza, ostica trasferta a PisaRosseti: carattere nostra forza

Monza – Il Monza calcio perde anche a Foligno. I biancorossi hanno ceduto per 1-0 contro i padroni di casa. A decidere il march è stata una rete di Petti al qurto minuto del primo tempo. Ora gli uomini di mister Motta si trovano al penultimo posto solitario in classifica, con 11 punti all’attivo, davanti solamente al fanalino di coda Spal che è a quota 10 punti.
Buon pareggio, invece, per la Tritium. I trezzesi, infatti, hanno pareggiato per 1-1 contro il Taranto, seconda squadra in classifica. Ospiti in vantaggio dopo appena due minuti di gioco con Rantier, pareggio della squadra di casa al 38esimo del primo tempo con Enrico Bortolotto. Le due squadre hanno chiuso la partita in dieci uomini per l’espulsione del tarantino De Gasperi al 68esimo e del trezzese Possenti, dieci minuti più tardi. La Tritium si trova all’ottavo posto in classifica con 22 punti.