Monza – L’Acqua Paradiso Monza Brianza saluta (per il momento) un suo giovane giocatore: il centrale Carlo Mor, classe 1989, non finirà la stagione in maglia arancioblu. E’ stato ufficializzato il prestito, fino a fine campionato, alla Sidigas Atripalda di Avellino, che sta disputando la sua prima stagione in A2.
«Siamo sicuri che Carlo dimostrerà il suo valore in questa nuova avventura, durante la quale potrà fare tanta esperienza – commenta il direttore sportivo Enrico Marchioni – Siamo felici di poter contribuire, con questo prestito, alla salvezza della Sidigas Atripalda, al suo primo anno nel campionato di A2».
L’Acqua Paradiso intanto è al lavoro per la doppia sfida ravvicinata della serie A: giovedì sera sarà in trasferta a casa della Tonno Callipo Vibo Valentia (fischio d’inizio alle 20.30); domenica alle 17.30 (e in diretta su Rai Sport 2) al PalaIper di Monza riceverà i campioni del mondo dell’Itas Diatec Trentino. Già conquistate le final eight di Coppa Italia, i monzesi – ora quinti – devono capire con quale posizione di classifica si qualificheranno al tabellone.