Sicurezza, no trappole autoveloxE’ la battaglia del Cittadino

"Sicurezza sì, trappole autovelox no". È la campagna del Cittadino di Monza e Brianza dopo il caso delle multe sulla Milano-Meda. E i lettori diventano protagonisti: un coupon per testimonianze e adesioni è sui giornali in edicola da sabato 23 giugno. I canali web sono aperti per le segnalazioni.Multe ingiuste se servono per fare cassa: ribelliamoci. Leggi il commento del direttore Bardaglio
Sicurezza, no trappole autoveloxE’ la battaglia del Cittadino

Monza – “Sicurezza sì, trappole autovelox no”. È la campagna che il Cittadino di Monza e Brianza ha avviato dopo il caso delle multe sulla Milano-Meda.
Il tema è trattato con uno speciale pubblicato su tutte e quattro le edizioni del giornale in edicola da sabato 23 giugno. Nelle pagine di Brianza nord, Brianza sud, Valle del Seveso e Vimercatese c’è un coupon che i lettori possono ritagliare e spedire in redazione (in via Longhi 3 a Monza) per segnalazioni, testimonianze, avvisi. O semplicemente per aderire alla campagna indicando nome e cognome e Comune di residenza.

L’iniziativa “Sicurezza sì, trappole autovelox no” vive anche sul web sul sito internet www.ilcittadinomb.it, sulla pagina facebook ufficiale del giornale e l’account Twitter (@ilcittadinomb). La segnalazione degli autovelox, fissi e mobili, ci aiuterà a costruire una mappa aggiornata direttamente dai lettori.