Trenord: giovedì scioperoDisagi dalle 9 alle 16.59

Sciopero giovedì 26 luglio dalle 9.01 alle 16.59 per i treni Trenord, che potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni. L'agitazione è stata indetta da un'associazione sindacale.
Pendolari Trenord, sciopera l’OrsaMartedì da incubo in Lombardia

Sciopero giovedì 26 luglio dalle 9.01 alle 16.59 per i treni Trenord, che potrebbero subire ritardi, limitazioni o cancellazioni. L’agitazione è stata indetta da un’associazione sindacale. Trenord comunica che saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro le 9 e che arriveranno a destinazione entro le 10.
Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante l’intera fascia oraria dello sciopero, saranno istituite corse automobilistiche sostitutive in partenza da via Paleocapa agli stessi orari del treno. All’aeroporto di Malpensa gli autobus si attesteranno nel piazzale del terminal 1 a fianco dell’Hotel Sheraton, alla fermata della navetta di collegamento tra i due terminal.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde del Contact center 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21, consultare il sito www.trenord.it o recarsi direttamente presso uno dei My Link Point presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Milano Cadorna e Saronno.