Seregno: per tutto agosto7-14enni gratis in piscina

"Io entro gratis" è lo slogan dell'iniziativa promossa dall'assessorato alle politiche giovanili per il mese di agosto rivolta ai ragazzi dai 7 al 14 anni residenti a Seregno. Per loro è previsto l'accesso gratuito alle piscine del centro sportivo "Umberto Trabattoni", alla Porada.
Seregno: per tutto agosto7-14enni gratis in piscina

Seregno – “Io entro gratis” è lo slogan dell’iniziativa promossa dall’assessorato alle politiche giovanili per il mese di agosto rivolta ai ragazzi dai 7 al 14 anni residenti in città. Per loro è previsto l’accesso gratuito alle piscine del centro sportivo “Umberto Trabattoni”, alla Porada.
Da martedì 1 agosto i biglietti omaggio saranno disponibili negli uffici del municipio “Servizio politiche giovanili” di via Umberto I, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 15 alle 18. I ragazzi si dovranno presentare con un documento di identità e potranno ritirare un solo biglietto al giorno. Il venerdì, invece, potranno ritirare anche gli ingressi per il sabato e la domenica.
“Pur con tutte le difficoltà di bilancio- ha spiegato il sindaco Giacinto Mariani, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa- siamo riusciti a garantire un servizio richiesto e molto apprezzato dai giovani. E abbiamo potuto continuare questa iniziativa grazie alla sponsorizzazione di Aeb”.
Paolo Volonterio