Seregno – Stava effettuando il lavaggio di alcuni cassoni quando è inciampato nella pompa dell’acqua ed è caduto su un tondino di ferro che gli si è incastrato nel piede.
È successo questa mattina (giovedì) intorno alle 10 alla Italsilva, che si trova tra viale del cimitero e via Montesanto. Ad essersi infortunato è stato un operaio 35enne residente a Limbiate.
L’uomo aveva impugnato la canna dell’acqua e stava ripulendo un supporto all’interno dell’azienda. Mentre effettuava questa operazione è inciampato accidentalmente nella pompa e nel cadere il piede sinistro è finito su un tondino di ferro.
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Seregno e un’ambulanza di Seregno Soccorso. I pompieri hanno così tagliato il tondino e subito dopo i sanitari hanno trasportato il limbiatese, con ancora il tondino infilato nel piede, al pronto soccorso di Desio. I medici non si sono ancora pronunciati sulla prognosi, ma per fortuna l’operaio non è grave.
i.bav.
Seregno: operaio infilzatoda un tondino nel piede
Stava effettuando il lavaggio di alcuni cassoni quando è inciampato nella pompa dell'acqua ed è caduto su un tondino di ferro che gli si è incastrato nel piede. Ferito un operaio dell'Italsilva di Seregno, che non è in pericolo di vita.
