Monza, se mangi bene cresci beneUn invito per genitori e bambini

Mese della nutrizione infantile: l'appuntamento per i genitori coi bambini è sabato 20 ottobre, al parco giochi in via Biancamano 2 a Monza, dalle 10 alle 13. Offerti: la consulenza gratuita di esperti oltre alla merenda e giochi per i più piccoli.
Monza, se mangi bene cresci beneUn invito per genitori e bambini

Monza – Fa tappa a Monza, il Mese della Nutrizione Infantile, iniziativa promossa da Mellin in collaborazione con pediatri, nutrizionisti ed esperti del mondo della prima infanzia. L’appuntamento per i genitori coi piccoli è sabato 20 ottobre, al parco giochi in via Biancamano 2 a Monza, dalle 10 alle 13.

Nel corso della mattinata saranno offerti: la consulenza gratuita del pediatra nutrizionista Piercarlo Salari e della psicologa Raffaella Conconi, oltre alla merenda e giochi per i più piccoli e verrà distribuito il passaporto per la crescita, un “diario di viaggio” per i genitori che potranno monitorare la crescita del proprio bambino, raccogliere informazioni e condividerle con il pediatra nel suo duplice ruolo di educatore e consulente della salute.

Da ottobre, sul sito www.mesedellanutrizioneinfantile.it, è possibile scaricare materiali e prenotare la consulenza gratuita con gli esperti. E’ inoltre possibile seguire il ‘Mese’ anche sulla pagina FB di Mellin http://www.facebook.com/mellin.