Vimercatese, carabinieri in azioneDoppio colpo allo spaccio di droga

Doppio colpo al mercato della droga nel Vimercatese. I carabinieri hanno arrestato un pusher residente a Mezzago, lasciando senza punto di riferimento una lunga lista di clienti, e un giovane di Burago Molgora tradito dall'agitazione dell'amico che era in macchina con lui.
Vimercatese, carabinieri in azioneDoppio colpo allo spaccio di droga

Mezzago/Burago Molgora – Doppio colpo al mercato della droga nel Vimercatese. I carabinieri hanno arrestato un pusher residente a Mezzago, lasciando senza punto di riferimento una lunga lista di clienti, e un giovane di Burago Molgora tradito dall’agitazione del suo amico.
Lo spacciatore di Mezzago, un 37enne marocchino, è stato arrestato in via Indipendenza dai militari di Vimercate e del Norm. Sotto osservazione da diversi mesi per l’attività messa in piedi in un parcheggio poco lontano da casa per essere sempre pronto a rispondere alle chiamate, venerdì sera è stato notato in trasferta a Vimercate. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 35 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e 350 euro in contanti.

Attività finita anche per un 25enne di Burago Molgora che in macchina nascondeva dieci grammi di hashish, semi di marijuana, un bilancino di precisione, due coltelli a serramanico e una pistola giocattolo, ma privata del tappino rosso. In macchina. In casa poi i carabinieri di Bernareggio hanno ritrovato altri 80 grammi di hashish. Il giovane era stato fermato per un normale controllo e fatale è stato l’evidente nervosismo di un amico che era con lui.

Quello della droga sembra un mercato fiorente in Brianza. Solo nell’ultima settimana a Monza sono stati arrestati sette spacciatori in possesso di sei chili di droga, migliaia di euro e accusati di essere i rifornitori di molti giovani brianzoli. Ma sono finiti in manette anche due ragazzi sull’autostrada A4 e un medese che in casa aveva droga, armi e soldi.