Lissone, investito con la badanteIn gravi condizioni al San Gerardo

Stavano attraversando la strada, lui, lissonese di 72 anni, e lei, la sua badante di 60 anni di origine rumena, quando sono stati investiti in pieno da un'auto condotta da un altro settantenne. Entrambi hanno riportato fratture multiple, non sono in pericolo di vita.
Lissone, investito con la badanteIn gravi condizioni al San Gerardo

Lissone – Stavano attraversando la strada, lui, lissonese di 72 anni, e lei, la sua badante di 60 anni di origine rumena, quando sono stati investiti in pieno da un’auto. Attimi di apprensione in via della Repubblica, giovedì pomeriggio, all’altezza del civico 96. I due pedoni sono stati ricoverati in codice giallo al San Gerardo di Monza, non sono in pericolo di vita, ma entrambi dovranno essere sottoposti ad interventi chirurgici per fratture multiple.

La dinamica è ancora da chiarire, toccherà agli agenti della Polizia Locale di Lissone accertare le responsabilità del sinistro. I due pedoni sono stati investiti da una Hyundai Atos condotta da un lissonese di 74 anni. Nel punto in cui i due pedoni sono stati travolti, non vi sono strisce pedonali. Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato i due investiti al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.
e.p.