Controlli della polizia locale a Desio in tre sere, 21 sanzioni

Controlli stradali da parte della polizia locale di Desio, a seguito delle direttive ricevute dalla Prefettura di Monza. Nei tre giorni di controlli, venerdì 26 luglio, 2 e 9 agosto, sono state elevate 21 sanzioni su una novantina di auto fermate.
Controlli della  polizia locale
Controlli della polizia locale <?EM-dummyText Crediti?>

Controlli stradali da parte della polizia locale di Desio, a seguito delle direttive ricevute dalla Prefettura di Monza. Nei tre giorni di controlli, venerdì 26 luglio, 2 e 9 agosto, sono state elevate 21 sanzioni su una novantina di auto fermate. L’operazione ha visto impegnati 9 Agenti e 3 Ufficiali di Polizia Locale, suddivisi nelle tre sere, dalle 20 alle 24. Gli accertamenti sono stati mirati su eventuali abusi di alcol alla guida ed eccessi di velocità. Sono stati utilizzati etilometro, pretest (precursore) e telelaser. “Le arterie interessate sono state via Ferravilla, via Per Cesano/Per Binzago, via Milano, via Tagliabue – spiega il Commissario Aggiunto Giuseppe Falcone, direttamente impegnato nelle operazioni – senza tuttavia ravvisare stati di ebbrezza alcolica”.

L’operazione, inserita nel piano Nazionale per la Sicurezza Stradale, è coordinata dalla Prefettura di Monza e Brianza e vedrà ancora impegnato il Comando della Polizia Locale di Desio nel prossimo mese di settembre.