Mistero in via Giusti a Seregno Un morto, carabinieri sul posto

Possibile evento violento a Seregno nel pomeriggio di sabato 24 agosto. Alle 14 soccorsi e forze dell’ordine si sono portati in via Giusti e hanno bloccato l’accesso nel tratto tra le vie Boccaccio e Settembrini davanti a un caseggiato. Ci sarebbe una persona morta.
Seregno, carabinieri in via Giusti sabato 24 agosto
Seregno, carabinieri in via Giusti sabato 24 agosto

Possibile evento violento a Seregno nel pomeriggio di sabato 24 agosto. Alle 14 soccorsi e forze dell’ordine si sono portati in via Giusti e hanno bloccato l’accesso nel tratto tra le vie Boccaccio e Settembrini davanti al caseggiato al civico 21.

Ambulanza e automedica hanno poi lasciato il luogo e sono rimaste le auto dei carabinieri e poi un carro delle onoranze funebri. Sul posto anche gli uomini dei rilievi tecnici. Nessuna notizia è filtrata sulle cause di tale spiegamento di forze. Intorno alle 17.30 gli addetti delle pompe funebri hanno caricato una bara e sono ripartiti.

Numerosi i cittadini che si sono assiepati ai due lati di accesso alla strada alla ricerca di informazioni. Una piccola folla dispersa solo dal temporale che si è abbattuto sulla città.