Brianza Economica 2015 in Villa Reale: la Camera di commercio premia i più fedeli

Domenica 12 luglio torna Brianza Economica, il premio, giunto alla ottava edizione, promosso dalla Camera di commercio di Monza e Brianza. Si tratta di un riconoscimento a tutte le imprese e ai lavoratori della Brianza che hanno mostrato per anni fedeltà alla stessa realtà aziendale, con impegno e operosità.
Un’immagine dell’edizione 2014 di Brianza Economica
Un’immagine dell’edizione 2014 di Brianza Economica

Domenica 12 luglio dalle 10 nel salone delle feste della Villa Reale di Monza torna Brianza Economica, il premio, giunto alla ottava edizione, promosso dalla Camera di commercio di Monza e Brianza. Si tratta di un riconoscimento a tutte le imprese e ai lavoratori della Brianza che hanno mostrato per anni fedeltà alla stessa realtà aziendale, con impegno e operosità.

Domenica saranno premiate 63 aziende della Brianza con almeno 25 anni di attività ininterrotta e 36 dipendenti con 20 anni di lavoro nella stessa impresa. Saranno inoltre conferiti 6 riconoscimenti speciali per celebrare le aziende della Brianza “allargata” che hanno saputo distinguersi come eccellenze imprenditoriali. Prevista la partecipazione di Carlo Edoardo Valli, Presidente della Camera di commercio di Monza e Brianza, Carlo Abbà Assessore alle attività produttive del Comune di Monza e i consiglieri della Camera di commercio di Monza e Brianza.

In occasione della manifestazione sarà possibile sottoscrivere in villa Reale la petizione per difendere il GP firmando il libro ’Scendi in pista con la Lombardia – Firma anche tu’, iniziativa lanciata da Regione Lombardia.