Premio “BtoB Awards 2015”: segnala un’eccellenza brianzola

Venerdì 25 settembre non è poi così lontano. È il giorno in cui all’autodromo di Monza andrà in scena il “BtoB Awards 2015” promosso dal mensile “Best to Brianza” per valorizzare le migliori realtà imprenditoriali del territorio. Candidature fino al 4 settembre 2015.
La consegna del premio Best of Brianza
La consegna del premio Best of Brianza Fabrizio Radaelli

Venerdì 25 settembre non è poi così lontano. È la data in cui la Brianza economica premierà le sue eccellenze. È il giorno in cui all’autodromo di Monza andrà in scena il “BtoB Awards 2015” ovvero la quinta edizione dell’evento promosso dal mensile “Best to Brianza” per valorizzare le migliori realtà imprenditoriali del territorio. Quest’anno, in linea con Expo Milano, un’attenzione particolare sarà rivolta al tema dell’alimentazione.

Il premio negli anni è cresciuto e si è allargato dalla Brianza alle province di Lecco e Como e al Canton Ticino. Con l’obiettivo di individuare le eccellenze made in Brianza per diverse categorie di premi: dalla Grande impresa a – per esempio – Pmi, Next, Mobili&Design, Start up, Night Life, Green o Imprese storiche per un totale di quindici categorie. Fino al “Best dei best”. I vincitori saranno selezionati da una apposita giuria.

Segnalazioni e preferenze possono essere inviate fino al 4 settembre 2015 all’indirizzo
e.re@hubnet.it

In quattro edizioni finora il BtoB Awards ha fatto conoscere oltre 500 aziende, premiato più di 120 imprenditori e coinvolto oltre 1.500 imprese. Il Cittadino e MonzabrianzaTV sono media partner dell’evento.