Seregno: ladri maldestri cercano di forzare il lettore di un distributore. Poi scatta l’antifurto e scappano

Sempre a Seregno fermato anche un uomo che girava per le strade a torso nudo durante la notte in stato di evidente alterazione
Carabinieri in azione a Seregno
Carabinieri in azione a Seregno

Nelle prime ore idi venerdì 27 giugno a Seregno, in via Milano 20, ignoti malviventi hanno tentato di forzare il lettore di banconote posizionato all’interno del distributore di benzina . Poi hanno tentato di forzare la colonnina relativa all’inserimento delle monete per l’autolavaggio. L’antifurto li ha bloccati.

Sempre nella notte tra venerdì 26 e sabato del 27 giugno a Seregno, i carabinieri della Compagnia Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno, 30enne , incensurato, disoccupato, per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazione sulla propria identità.

Si aggirava a Seregno a piedi a torso nudo, in stato di alterazione psico-fisica verosimilmente dovuta all’assunzione di alcool. Ha tentato di allontanarsi, urlando e proferendo farsi incomprensibili in lingua straniera.

Durante le citate fasi, lo straniero ha tentato di colpire uno degli operanti venendo prontamente bloccato e condotto in Caserma per gli accertamenti del caso.