Volley: a Monza arrivano i Campioni del Mondo di Trento, tutto esaurito alla Candy Arena

Tutti esauriti gli oltre quattromila posti alla Candy Arena di Monza per la supersfida tra Vero Volley Monza di Fabio Soli e i Campioni del Mondo in carica dell’Itas Trentino in programma domenica 23 dicembre alle 18.
Una bella immagine della Candy Arena
Una bella immagine della Candy Arena

Tutti esauriti gli oltre quattromila posti alla Candy Arena di Monza per la supersfida tra Vero Volley Monza di Fabio Soli e i Campioni del Mondo in carica dell’Itas Trentino, in programma domenica 23 dicembre alle 18. La formazione brianzola torna ad esibirsi davanti al pubblico amico nella tredicesima e ultima giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2018/2019.

Dopo i due successi esterni contro Castellana Grotte e Siena, la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley vuole tornare a vincere anche in casa dove finora ha raccolto solo una vittoria e quattro punti (3-1 inflitto a Ravenna 3-1 e sconfitta al tie-break contro Civitanova). Soli dovrebbe partire con la diagonale Orduna-Ghafour, al centro Beretta-Yosifov, in banda Dzavoronok-Plotnytskyi, libero Rizzo.