Serie B, Monza contro la Cremonese senza Bettella, Pirola e Balotelli – VIDEO

Sabato il Monza a caccia di punti per la griglia playoff affronta in casa la Cremonese: tornano Bellusci, Carlos Augusto, Boateng e Mota Carvalho, restano fuori Balotelli e Bettella, Donati, Gytkjaer, Maric, Lamanna (visitato a Barcellona) e lo squalificato Pirola.
Calcio Ac Monza serie B Cristian Brocchi - foto Buzzi/Ac Monza
Calcio Ac Monza serie B Cristian Brocchi – foto Buzzi/Ac Monza

Tornano Bellusci, Carlos Augusto, Boateng e Mota Carvalho, restano fuori Balotelli (affaticamento) e Bettella (risentimento al flessore), Donati, Gytkjaer, Maric, Lamanna (visitato a Barcellona per la lesione al crociato posteriore, almeno cinque mesi di stop) e lo squalificato Pirola.

Sabato il Monza a caccia di punti per la migliore griglia playoff affronta in casa la Cremonese. Mister Cristian Brocchi ha convocato: Anastasio, Bellusci, Boateng, Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Mota Carvalho, Rubbi, Diaw, D’Alessandro.

Match valido per la 34esima giornata di Serie BKT, fischio d’inizio alle 14 all’U-Power Stadium. Cronaca in diretta su www.ilcittadinomb.it.

1050741https://www.ilcittadinomb.it/videos/video/serie-b-brocchi-presenta-monza-cremonese-serve-una-prestazione-che-restituisc_1050741_44/