Pallavolo: Monza premia la Saugella formato Europa per la vittoria in Challenge Cup

Monza premia la Saugella vincitrice della Challenge Cup 2019. Succede giovedì 11 aprile nel corso della seduta consiliare in Comune. Sabato alla Candy Arena (ore 20.30) la decisivia gara-2 dei quarti di finale di serie A con la Unet E-Work Busto Arsizio
Monza finale coppa Cev Saugella volley
Monza finale coppa Cev Saugella volley Fabrizio Radaelli

Monza premia la Saugella vincitrice della Challenge Cup 2019. Succede giovedì 11 aprile nel corso della seduta consiliare in Comune. La squadra del Consorzio Vero Volley e l’allenatore Miguel Angel Falasca saranno premiate dal sindaco Dario Allevi, dalla giunta e dal consiglio comunale. Sindaco che la sera della finale alla Candy Arena, il 27 marzo, non aveva fatto mancare il suo tifo con l’assessore allo Sport Andrea Arbizzoni al fianco della presidente Alessandra Marzari.


LEGGI Pallavolo: Saugella Monza vince la Challenge Cup 2019, Aydin battuto 3-1 – FOTO e VIDEO 1 e 2

Le ragazze si sono aggiudicate il trofeo, il primo alloro europeo nella storia della società, battendo in finale le turche di Aydin.

La testa è comunque ai playoff: sabato 13 aprile a Monza (ore 20.30) si gioca gara-2 dei quarti di finale di serie A con la Unet E-Work Busto Arsizio, vincitrice di gara-1 al tie-break. Per Ortolani e compagne è una sfida da dentro o fuori.