Euro 2020, Matteo Pessina dopo la super domenica in azzurro: «Ricorderò ogni singolo istante»
Euro 2020: la foto postata da Matteo Pessina nel debutto contro la Svizzera, è entrato a due minuti dalla fine

Euro 2020, Matteo Pessina dopo la super domenica in azzurro: «Ricorderò ogni singolo istante»

È grande la gioia del monzese Matteo Pessina nelle parole con cui sui social ha commentato la sua grande domenica in azzurro.

«Vivo per questo momento da quando ho toccato il mio primo pallone. Di oggi ricorderò ogni singolo istante». È grande la gioia del monzese Matteo Pessina nelle parole con cui sui social ha commentato la sua grande domenica in azzurro: in campo dal primo minuti nell’undici di Roberto Mancini (che alla fine manderà in campo anche il secondo portiere Sirigu), autore del gol che ha regalato la vittoria contro il Galles e il primo posto nel girone. Tra l’altro un gran bel gol.

« La concentrazione negli spogliatoi, la voglia di spaccare il mondo -continua Pessina, che i primi calci li ha tirati alla Dominante prima di passare al Monza - l’inserimento su quella palla in mezzo, l’attesa del pallone in rete, un secondo che mi è sembrato un’infinità. E poi il boato del pubblico, le emozioni, la corsa verso la panchina, i miei compagni che mi corrono incontro, l’abbraccio, la gioia, la condivisone del momento. Il gruppo. Non svegliatemi. Non svegliamoci. Siamo l’Italia, e non smetteremo di sognare, insieme a voi».

Al Cittadino lo aveva detto, ai tempi della convocazione tra gli Azzurrini, che l’obiettivo era il Mondiale. Intanto c’è l’Europeo: l’Italia torna in campo sabato 26 giugno contro l’Ucraina o l’Austria (la seconda del gruppo C).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Pessina (@pessinamatteo)


© RIPRODUZIONE RISERVATA