Calcio Serie C, Carlos França non è più l’allenatore del Seregno
Carlos França in panchina (Foto by Paolo Colzani)

Calcio Serie C, Carlos França non è più l’allenatore del Seregno

Il brasiliano 41enne aveva assunto la conduzione della squadra nella scorsa primavera, alla sua prima esperienza in panchina, portandola alla prestigiosa promozione in Serie C. I ringraziamenti del presidente Davide Erba.

Il Seregno saluta Carlos França: il brasiliano 41enne aveva assunto la conduzione della squadra nella scorsa primavera, alla sua prima esperienza in panchina, portandola alla prestigiosa promozione in Serie C con nove vittorie, quattro pareggi ed una sconfitta in quattordici partite e ventidue reti realizzate ed undici subite, non sarà l’allenatore della prima squadra nella stagione 2021-2022.

Così il presidente della società calcistica brianzola Davide Erba: «Oggi che le nostre strade si separano, mi sento di ringraziare Carlos França per il contributo che ha offerto alla causa della nostra promozione in serie C, mettendosi in gioco in un ruolo in cui non aveva esperienza, con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. L’apprezzamento per la persona e l’amicizia tra noi rimarranno e non posso che augurare a Carlos le migliori fortune professionali in futuro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA