Calcio: il Monza perde col Pordenone, il Brianteo si fa sentire – FOTO e VIDEO

FOTO - VIDEO Il mister - Il Pordenone infligge al Monza la terza sconfitta in casa consecutiva: un gol per tempo per gli ospiti. Fischi dello stadio Brianteo. Amaro il debutto del portiere Guarna.
MONZA Monza calcio
MONZA Monza calcio Fabrizio Radaelli

Il Pordenone infligge al Monza la terza sconfitta consecutiva in casa e lo stadio Brianteo fischia. Nella prima domenica davvero fredda, dal punto di vista atmosferico, i ramarri friulani hanno regolato i biancorossi di Brocchi con un gol per tempo: vantaggio di Candellone al 7’ solo davanti al portiere Guarna (amaro il debutto dell’ex Bari e Foggia), raddoppio di Magnaghi (entrato proprio per il compagno) all’84’ in contropiede. Tutto male per il Monza che ha faticato a rendersi pericoloso.

GUARDA LE FOTO Pomeriggio difficile al Brianteo

Al triplice fischio lo stadio, dalla tribuna, ha espresso tutto il suo malumore. Sono stati allora D’Errico, Giudici e Reginaldo ad andare verso la curva: dopo un breve confronto gli ultras hanno accompagnato l’uscita col coro “Siamo sempre con voi”.

Il Monza resta fermo con 15 punti a metà della classifica del girone B della serie C: sono il frutto di 4 vittorie (l’ultima il 28 ottobre a Fano, l’ultima in casa alla terza giornata col Renate sigillo del filotto che aveva inaugurato il campionato) e 3 pareggi.