Monza: le imprese di pulizie cercano personale, lo Ial attiva il corso per sanificatori

Lo Ial Lombardia (legato alla Cisl) ha attivato un corso per addetti alle pulizie e sanificazione, a Monza a ottobre, Durerà 80 ore con l’obiettivo di trasmettere conoscenze e abilità per mantenimento dell’igiene, la sanificazione la pulizia e il riassetto degli ambienti domestici, lavorativi e alberghieri.
Coronavirus sanificazione Concorezzo in Comune
Coronavirus sanificazione Concorezzo in Comune Michele Boni

La sanificazione degli ambienti è diventata una priorità per molte attività e privati. Tanto che le aziende del settore pulizie cercano personale qualificato che possa rispondere con professionalità alle numerosissime richieste dei loro clienti.

Per questo motivo Ial Lombardia (legato alla Cisl) ha attivato un corso per addetti alle pulizie e sanificazione, a Monza a ottobre, Durerà 80 ore con l’obiettivo di trasmettere conoscenze e abilità per mantenimento dell’igiene, la sanificazione la pulizia e il riassetto degli ambienti domestici, lavorativi e alberghieri.

Possono partecipare i disoccupati con almeno quattro mesi di iscrizione al Centro per l’impiego, over 30 anni e residenti o domiciliati in Lombardia. I posti disponibili sono 10/15. Info: 039.2399252