Vigilia di Natale di super lavoro

Interventi da Mezzago a Vimercate

Vigilia di Natale di super lavoro  Interventi da Mezzago a Vimercate

Vigilia di Natale al lavoro per i carabinieri di Vimercate. Tre interventi nel giro di poche ore che hanno sventato due furti ai danni di negozi del Vimercatese. Ecco la cronaca di una giornata di super lavoro.

Vigilia di Natale al lavoro per i carabinieri di Vimercate. Lunedì sera sera a Carugate, poco dopo le 21,30, al centro commerciale “Il Carosello”, i carabinieri di Vimercate hanno arrestato un uomo di 43 anni, operaio di Pessano con Bornago, con dei precedenti a suo carico. L’uomo è finito in manette dopo aver tentato di rubare alcuni articoli di elettronica al negozio “Saturn”. I militari lo hanno bloccato e restituito la refurtiva al punto vendita.

Martedì mattina a Vimercate alle 8 i carabinieri hanno arrestato un 52enne pregiudicato di Vimercate che lo scorso mese di novembre si era reso protagonista di un episodio di danneggiamento aggravato, minacce e ingiurie. Il Tribunale di Monza ha quindi emesso un’ordinanza di custodia cautelare in un ospedale psichiatrico avanzata anche a seguito della pericolosità sociale e avanzata dell’uomo.

Infine a Mezzago sempre martedì mattina alle 3 si è registrato un furto al bar “Merilyn cafe”. Ignoti , utilizzando una mazza in ferro hanno infranto la vetrata laterale e hanno portato via il registratore di cassa con all’interno circa 50 euro. I Carabinieri sono intervenuti intercettando la macchina, abbandonata dai ladri in un campo a Busnago dopo un inseguimento. I ladri sono fuggiti, ma la refurtiva è stata recuperata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA