Vaccinazioni anticovid: il Polaris di Carate Brianza va avanti, «c’è grande richiesta»

Proseguirà almeno fino al 31 gennaio 2022 la somministrazione delle terze dosi di vaccino anti-Covid al centro vaccinale di Carate Brianza
Carate: Polaris Hub vaccinale
Carate: Polaris Hub vaccinale Signorini Federica

Proseguirà almeno fino al 31 gennaio 2022 la somministrazione delle terze dosi di vaccino anti-Covid al centro vaccinale di Carate Brianza. Lo ha annunciato l’ufficio comunicazione di Asst Brianza, sottolineando che “non è da escludere” la possibilità che la campagna di vaccinazione dedicata alla dose “booster” anti-coronavirus, prosegua anche dopo quella data.

La scelta di posticipare il termine della campagna anti-Covid presso il Polaris, inizialmente fissato a venerdì 3 dicembre, è conseguente alla grande richiesta da parte dei cittadini.

LEGGI Vaccinazioni, terza dose anticovid: «Vorremmo prenotare, ci sono pochi hub e lontani»

“I posti disponibili per la terza dose di vaccino anti-Covid si riempiono subito, perché fortunatamente c’è una grande richiesta da parte dell’utenza. Questo è un buon segnale perché vuol dire che la gente si vuole vaccinare”, ha precisato l’ufficio comunicazione. Intanto nell’hub prosegue anche la campagna antinfluenzale.