Vince l’Avellino Il Monza fuori dalla Tim Cup

L’impresa non è riuscita, ma il Monza esce a testa alta da questa Coppa Italia. Ieri sera i biancorossi sono stati sconfitti per 1-0 dall’Avellino.Una gara condizionata dall’espulsione di Finotto in chiusura del primo tempo.
Antonino Asta
Antonino Asta <?EM-dummyText Crediti?>

L’impresa non è riuscita, ma il Monza esce a testa alta da questa Coppa Italia. Ieri sera i biancorossi sono stati sconfitti per 1-0 dall’Avellino.Una gara condizionata dall’espulsione di Finotto in chiusura del primo tempo. La squadra di mister Antonino Asta si è comunque ben comportata sul campo di una formazione che in questa stagione giocherà nel campionato cadetto.

La rete decisiva è arrivata alla mezz’ora del primo tempo con Castaldo che da pochi passi non ha difficoltà a battere Castelli con una difesa brianzola che non è esente da qualche colpa. I biancorossi, però, hanno saputo reagire tenendo in mano le redini del gioco per larghi tratti dell’incontro. Purtroppo è mancato l’acuto, nonostante un Gasbarroni che ha creato non pochi problemi alla difesa irpina. Nel finale di gara è stato espulso anche mister Asta per proteste. Ora si torna a pensare al campionato. L’esordio casalingo con il Porto Tolle l’1 settembre è dietro l’angolo.