Prende il via sabato 29 marzo dai campi del Tennis Mombello (categorie Under 12/14/16) l’edizione numero 43 del circuito tennistico Master della Brianza, una delle manifestazioni territoriali più longeve d’Italia.
Tennis, Master della Brianza in arrivo: a Merate parte il primo torneo femminile di Terza e Quarta
Il 12 aprile toccherà ai giocatori di Terza e Quarta categoria che debutteranno all’Hello Tennis Caponago Fonas, mentre il 3 maggio partirà al Merate Tennis e Padel Center il primo torneo femminile di Terza e Quarta. Sarà un’appassionante maratona tennistica che toccherà quindici diversi club tra le province di Monza Brianza, Lecco e Milano. Ventisei le tappe prima dello stop per le vacanze estive, poi a fine agosto scatteranno gli ultimi cinque appuntamenti. Le finali si disputeranno dal 13 al 21 settembre alla GA Tennis Academy di Brugherio che anche quest’anno è il club promotore della manifestazione.
Tennis, Master della Brianza in arrivo: «Nuovi circoli punteranno sui tornei giovanili»
«Quest’anno abbiamo avuto l’ingresso di nuovi circoli che punteranno prevalentemente sui tornei giovanili – spiegano Alessandro Galbiati e Alessandro Viscardi, organizzatori del Master – e l’obiettivo è sempre quello, cercare di superare il numero di partecipanti delle scorse edizioni».