Pedala con i lupi, la notte speciale nel parco di Monza

Sabato 4 giugno è in programma “Pedala con i lupi”, una notte speciale da trascorrere all’interno del parco di Monza.
Pedala coi lupi 2014
Pedala coi lupi – foto d’archivio

Una notte speciale da trascorrere all’interno del parco di Monza. Sabato 4 giugno è in programma “Pedala con i lupi”, un’emozionante passeggiata in bicicletta per scoprire le suggestioni di passaggi misteriosi, sorprendenti effetti luminosi e sonori, e nuovissimi e coloratissimi effetti speciali. Il tutto in un’atmosfera speciale, amplificata dalle ombre, suoni e silenzi della notte.

Per partecipare all’evento, organizzato dopo due anni di assenza da Torrevilla Bike, va bene qualsiasi tipo di bici: una MTB, una City Bike, una Gravel, una bici elettrica purché dotata di una fonte luminosa. Basta avere più di otto anni e indossare il casco.

Pedala con i lupi: ritrovo e percorsi

Il ritrovo è alla Cascina San Fedele. La partenza è fissata alle 21.30 e poi via lungo dodici chilometri attraverso il parco seguendo un percorso senza particolari difficoltà e adatto a tutti, costellato da effetti speciali, spettacoli, acrobazie. suggestioni sonore e luminose da scoprire.

Un’occasione da vivere e da condividere amici e con la famiglia per gustare le specialità della Cucina dei Lupi, ma anche per ascoltare musica (ci sarà, tra l’altro, un concerto a cura della Sick Brain Rock Band), per stupirsi a ogni esibizione di provetti artisti che proporranno il meglio dell’arte circense.

Pedala con i lupi: tra lupi cecoslovacchi e musica dal vivo

Non mancheranno ovviamente i cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento Spirito Libero. L’arrivo degli ultimi partecipanti è previsto per le 23. Al traguardo tutti saranno accolti da tanta musica dal vivo, da una birreria artigianale e da una cucina con le migliori specialità, prodotti genuini e selezionati.
Per iscriversi occorre consultare il sito www.pedalacoilupi.com oppure si potrà dare la propria adesione sul posto sabato 4 giugno a partire dalle 18 alla Cascina san Fedele.