Monza-Brescia, l’appello dei tifosi: “Tutti allo stadio con le magliette rosse”

Appello della Curva Pieri ai tifosi alla vigilia del ritorno di Monza-Brescia per i playoff di serie B: "Tutti allo stadio con le magliette rosse"
Calcio, la carica dei tifosi del Monza prima della pandemia
Calcio, la carica dei tifosi del Monza Fabrizio Radaelli

Conto alla rovescia per la partita di ritorno delle semifinali playoff della Serie B che aggiudicano il passaggio alla A: domenica 22 maggio all’U-Power stadium Monza-Brescia dopo il successo in trasferta per 2-1 dei biancorossi. Alla vigilia della partita, arriva l’appello dei tifosi.

Monza-Brescia: “Rosso come il cuore che pulsa”

La Curva Pieri del Monza ha infatti pubblicato un appello per chiedere di rendere l’appuntamento indimenticabile, facendo pulsare gli spalti di rosso. “Domani in occasione della partita di ritorno con il Brescia invitiamo tutta la tifoseria monzese ad indossare magliette rosse, della Curva acquistabili nei consueti posti nel pre-partita, della squadra” hanno scritto i tifosi in attesa della sfida. “Rosso come lo spirito nella tradizione, rosso come il cuore che pulsa, rosso come la passione che vogliamo vedere allo stadio domani, dalla squadra ai tifosi!!! Avanti Monza, Avanti Curva Davide Pieri”.