L’Italia e il “Golden Butterfly Gala” Festa della ritmica al Paladesio

Il saluto a Desio prima di volare a Follonica per preparare la World cup. Giovedì 13 giugno, alle 21 al Paladesio, le azzurre della ritmica saranno protagoniste del “Golden Butterfly Gala”. In pedana anche le desiane della San Giorgio 79.
Desio, l'esibizione dell'Italia della ritmica
Desio, l’esibizione dell’Italia della ritmica

Il saluto a Desio prima di volare a Follonica per preparare la World cup. Giovedì 13 giugno, alle 21 al Paladesio, le azzurre della ritmica saranno protagoniste del “Golden Butterfly Gala”. In pedana le aviere dell’Aeronautica Marta Pagnini e Andrea Stefanescu, bronzo ai Giochi di Londra, e le new entry dell’ultimo quadriennio, le desiane della San Giorgio 79 Camilla Patriarca, Arianna Facchinetti e Daniela Pintus e poi Camilla Bini, Chiara Ianni, Valeria Schiavi, Alessia Marchetto e Sara Celoria.

Le coreografie di Emanuela Maccarani, coadiuvata dalle assistenti Valentina Rovetta, Giulia Galtarossa e Klarita Kodra, sono una garanzia di successo. La Nazionale italiana, che si allena abitualmente al Paladesio, il 22 giugno si trasferirà nella base federale di Follonica per preparare la World Cup di ferragosto, a San Pietroburgo, e i successivi mondiali di Kiev.