L’Athletic Muggiò si iscrive alla gara di selfie del Cittadino Sport: scattate e condividete

Dopo gli specialisti di Robur Ruginello e Forti e Liberi Monza, anche l’Athletic Muggiò si iscrive alla gara di selfie del Cittadino Sport. Come? Scattate e condividete.
L’Athletic Muggiò si iscrive alla gara di selfie del Cittadino Sport: scattate e condividete

Il Cittadino Sport raccoglie ogni settimana i selfie più simpatici delle squadre brianzole, per raccontare attraverso gli autoscatti dei protagonisti quanto successo sui campi da calcio o nei palazzetti di volley e basket. Terra di sfida, questa settimana, è la Terza Categoria di calcio, dominata ancora una volta dai ragazzi della Robur Ruginello. Un altro successo (stavolta contro il San Fruttuoso), un altro passo verso la zona play-off, un’altra fotografia per festeggiare le parate di De Martini e la rete di Del Grossi.


Ma in tema di selfie i ragazzi di Grigi hanno trovato una rivale nel girone: l’Athletic Muggiò. La classifica dei biancorossi non sorride (sono penultimi) ma poco importa: la sconfitta di domenica (4-0 per mano dell’Ausonia) non ha impedito loro di spedire
alla pagina Facebook del Cittadino Sport (vai)
una foto in festa. È vero, l’immagine risale a prima di Natale, quando cioè ci fu l’ultima vittoria della squadra. La speranza è che sia di buon augurio per i prossimi match, così da vedere nuovi selfie freschi dell’Athletic Muggiò.


Insuperabili, invece, rimangono i cestisti di Forti e Liberi. Loro si fanno foto solo quando vincono. Quindi quasi sempre, dato che in questa stagione hanno portato a casa 14 vittorie su 16 partite. Come una settimana fa condividono il primato in classifica con Ussa Nova, che, ogni week end, risponde colpo su colpo alle prestazioni dei bianconeri monzesi. Chissà se il club novese, nelle prossime settimane, risponderà anche a colpi di autoscatti.


Partecipare è facile: basta scattare e condividere la foto su Facebook con il Cittadino Sport.