Calcio Serie C: Renate-Pordenone finisce a reti inviolate

Deludente 0-0 al città di Meda

Nessun vinto e nessun vincitore al “Città di Meda” nel confronto tra Renate e Pordenone con scarsità di emozioni dato che ad entrambe le squadre è mancato un finalizzatore per le poche azioni offensive. Primo tempo che ha visto il Renate condurre il gioco con le principali occasioni nate da un ispirato Maistrello mentre il Pordenone ha sfruttato soprattutto le ripartenze ma sono stati veramente pericolosi solo in una occasione al 7’ quando Drago è dovuto uscire torpedo su Piscopo avviato verso la porta da un errore di impostazione di Maistrello.

Calcio Serie C: Renate-Pordenone e poche occasioni

Nel secondo tempo l’azione più pericolosa è del Renate con un ottimo dialogo tra Maistrello e Baldassin con il tiro di quest’ultimo che respinto in calcio d’angolo. Al 21’ invece è Malotti ad impegnare Festa con un tiro pericoloso da fuori area con l’estremo difensore che si rifugia in calcio d’angolo.

RENATE (4-3-3)
Drago 6,5; Anghileri 7, Silva 6, Angeli 6, Possenti 6; Baldassin 6, Esposito 6 (dal 36’ Squizzato s.v.), Gavazzi 5,5 (dal 27’ s.t. Simonetti 6); Malotti 6 (dal 36’ s.t. Ghezzi s.v.), Maistrello 6,5, Morachioli 6 (dal 27’ s.t. Sgarbi 6).
A disposizione Furlanetto, Menna, Ermacora, Larotonda, Rossetti, Marano, Sorrentino.
Allenatore Dossena 6

PORDENONE (4-3-1-2)
Festa 6,5; Bruscagin 6, Pirrello 5,5, Bassoli 5,5, Benedetti 5 (dal 32’ s.t. Giorico s.v.); Torrasi 5,5 (dal 39’ s.t. Ingrosso s.v.), Burrai 6, Zammarini 5,5; Piscopo 5,5 (dal 32’ s.t. Biondi s.v.); Dubickas 5,5 (dal 24’ s.t. Magnaghi 6), Candellone 5.
A disposizione Martinez, Turchetto, Maset, La Rosa, Baldassar.
Allenatore Di Carlo 6

ARBITRO Kumara di Verona 6
NOTE paganti 300, incasso non comunicato.
Ammoniti Pirrello, Esposito, Burrai, Torrasi, Bassoli.