Volley, tutto rimandato a gara-5Sarà Vero Monza o Corigliano

Servirà anche gara-5. Il Vero Volley si giocherà l'accesso in semifinale dei playoff di serie A2 mercoledì 10 aprile al PalaIper. L'impresa di chiudere i conti sul campo del Corigliano infatti non è riuscita: la Caffè Aiello si è imposta per 3-1 e ha riportato la serie in parità (dallo 0-2).
Volley, l’incubo del Vero MonzaIn semifinale ci va Corigliano

Monza – Servirà anche gara-5. Il Vero Volley si giocherà l’accesso in semifinale dei playoff di serie A2 mercoledì 10 aprile al PalaIper. L’impresa di chiudere i conti sul campo del Corigliano infatti non è riuscita: davanti al proprio pubblico, domenica, la Caffè Aiello si è imposta per 3-1 e ha riportato la serie dei quarti in parità (dallo 0-2).

In gara-4 Monza è stata davvero in partita solo nel primo set, poi sono cresciuti il centrale Bortolozzo (14 punti e il 71% in attacco) e Van Garderen (17 punti, 72% in attacco) per l’allungo dei calabresi.
Dopo il primo set vinto 25-19, il Vero Volley ha ceduto 25-23, 25-22, 28-26. Il commento di Horacio Del Federico: «Hanno giocato una buona partita improntata sul cambio-palla su ricezione positiva: noi non abbiamo battuto come al solito e abbiamo permesso loro di giocare con palla in mano, abbiamo avuto qualche difficoltà a tenerli a muro. Peccato per il secondo e per il quarto set, decisi su pochi palloni e su alcuni nostri errori in battuta nei momenti fondamentali. Ora mercoledì sera ci giochiamo il tutto per tutto nell’ultima partita, sarà una serata memorabile».

L’appuntamento è per mercoledì 10 aprile alle 20.30 al PalaIper di via Stucchi. Chi vince andrà a sfidare l’Exprivia Molfetta che ha eliminato la Conad Reggio Emilia.