Volley, Beretta ancora in azzurroBerruto lo chiama per «Rio 2016»

Thomas Beretta rimane tra i talenti sotto osservazione dal ct dell'Italvolley, Mauro Berruto. Il centrale del Vero Volley è tra i quattordici convocati che il 14 e 15 gennaio lavoreranno a Roma per il secondo collegiale di “Rio 2016”. Era già stato convocato a novembre.
Volley, Thomas Beretta in azzurroIn ritiro a Cavalese col ct Berruto

Monza – Thomas Beretta rimane tra i talenti sotto osservazione dal ct dell’Italvolley, Mauro Berruto. Il centrale del Vero Volley è tra i quattordici convocati che il 14 e 15 gennaio lavoreranno a Roma per il secondo collegiale di “Rio 2016”. Il progetto, ideato dal ct, ha l’obiettivo di monitorare i giovani talenti italiani in vista del prossimo quadriennio olimpico. Il monzese era già stato convocato a novembre.
I quattordici giocatori sono Partenio (Cucine Lube Banca Marche Macerata); Tosi, Carminati e Piano (Gherardi SVI Città di Castello); Mazzone (Globo Banca Popolare del Frusinate Sora); Fedrizzi e Pesaresi (Marmi Lanza Verona); Caci (Meridiana Fly Olbia); Morelli (Exprivia Molfetta); Izzo, Candellaro e Pasquale (Sidigas Atripalda); Beretta (Vero Volley Monza); Milan (Club Italia).