Vimercate, omicidio di via AdigeSlitta l’autopsia sui due corpi

Tutto è rimandato a lunedì. L'autopsia sui corpi di Antonio Campanini e Azucena Moreno Laino, è stata rinviata. Ancora nessuna novità utile alle indagini, quindi, per la risoluzione del duplice omicidio di via Adige 23 a Vimercate.
Omicidio Campanini, tutto taceE’ davvero il delitto perfetto?

Vimercate – Tutto è rimandato a lunedì. L’autopsia sui corpi di Antonio Campanini e Azucena Moreno Laino, inizialmente programmata per sabato mattina a Milano, è stata rinviata per problemi organizzativi. Ancora nessuna novità utile alle indagini, quindi, per la risoluzione del duplice omicidio di via Adige 23 a Vimercate.

L’ingegnere 81enne e la compagna di 78 anni erano stati trovati morti nel pomeriggio di mercoledì 4 gennaio nel salotto della loro villa. L’autopsia dovrà chiarire le cause del decesso e fornire agli investigatori gli indizi decisivi per risalire al tipo di arma usata dall’assassino. Già perché l’arma non è stata ancora ritrovata e proprio il mancato ritrovamento è stato l’elemento che ha fatto pensare al duplice omicidio, più che all’omicidio-suicidio come ipotizzato nei primi istanti dopo l’allarme.
Del caso si stanno occupando la sezione omicidi del Nucleo investigativo del Gruppo di Monza con la compagnia di Vimercate.