Villasanta – Un furto e un dispetto messi a segno da tre malviventi hanno procurato un danno di 120mila euro alla Nautics Caravans di Villasanta. Sabato sera dopo le 19.30, quando il ricovero dei camper di via Settembrini era già stato chiuso, un gruppo di ragazzi ha scavalcato la recinzione e ha passato in rassegna il deposito.
Nel loro raid hanno rotto i vetri di quattordici caravan e hanno rubato uno dei camper parcheggiati. La brutta sorpresa è stata fatta dal proprietario Massimo Oggioni solo domenica mattina alle 9.30 poiché doveva consegnare un caravan al suo proprietario. Il titolare, visto l’accaduto, non ha potuto fare altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri nella speranza di identificare i colpevoli visto che può avvalersi dei filmati del sistema di telecamere interne, che hanno ripreso i tre ladri, tutti a volto scoperto.
Le immagini sono ora al vaglio degli inquirenti per inchiodare i responsabili del gesto, che per portar via il camper hanno anche rotto il motore del cancello elettrico e l’hanno fatto scorrere a mano per uscire col mezzo.
m.bon.
Villasanta: incursione al depositoCamper rubato e danni ad altri 14
Un mezzo rubato e danni per 120mila euro ad altri quattordici camper alla Nautics Caravans di Villasanta. E' il risultato dell'incursione di tre ragazzi sabato dopo le 19.30, quando il ricovero di via Settembrini era già chiuso. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza.