Vigile trovato morto in casaIndagini dell’Arma a Concorezzo

È morto, nella sua casa di via Libertà, in una pozza di sangue. Giorgio Pettovello, 50 anni, agente della polizia locale di Concorezzo, è stato soccorso lunedì pomeriggio dalla moglie. I carabinieri avvalorano l'ipotesi di un incidente avvenuto mentre puliva l'arma di ordinanza.
Agrate, va a spasso con un amicoE’ ai domiciliari, finisce in carcere

Concorezzo – È morto, nella sua casa di via Libertà, in una pozza di sangue. Giorgio Pettovello, 50 anni, agente della polizia locale di Concorezzo, è stato soccorso verso le tre di lunedì pomeriggio dalla moglie. Ma era già morto e a nulla è servito l’intervento del 118, subito allertato, e dei carabinieri. L’uomo presentava una ferita d’arma da fuoco alla testa e le forze dell’ordine avvalorano l’ipotesi che si sia trattato di un incidente avvenuto mentre stava pulendo l’arma di ordinanza.

Sposato e padre di famiglia, Pettovello era molto conosciuto in paese anche per il suo ruolo di custode del centro sportivo di via Dante. In passato aveva lavorato come messo comunale.

Nel luglio del 2010 aveva ricevuto un elogio formale per il pronto intervento alla Banca Intesa San Paolo per dare supporto ai colleghi dopo una rapina.