Vamp Tech distratta, festa Vigolzone

Busnago – La Vamp Tech Busnago, promossa in A2 e contenta con due giornate d’anticipo, ha subìto un inevitabile calo di tensione e ha permesso al Rolleri Vigolzone di festeggiare la sua salvezza: 3-1 per le padrone di casa e largo a chi durante l’anno, per un motivo o per l’altro, ha giocato meno.

Nel sestetto titolare quindi capitan Barboni, dopo una stagione difficile passata a recuperare da un infortunio, e Parolini, ripresasi dopo un lungo stop invernale. Poi Grandi in regia, Bonetti, Foniciello, Bruno e il libero Citterio. Nonostante il sostanziale equilibrio, a Busnago è mancata la solita determinazione. Così i primi due parziali sono scivolati nelle mani delle padrone di casa (a 22 e 23). Nel terzo set reazione delle campionesse, subito in allungo e poi brave a tenere le redini fino al 25-16. Nel quarto parziale, la voglia di salvarsi ha dato al Vigolzone la forza necessaria per trovare a muro i punti per il 25-20.

La Vamp Tech chiuderà la stagione sul campo amico: sabato 9 maggio in via del Campo a Busnago arriva la Castellanzese. Sarà una grande festa.

Rolleri Vigolzone-Vamp Tech Busnago 1-3
Parziali: 25-22, 25-23, 16-25, 25-20