Valassina, auto ribaltate a LissoneDue incidenti a tre ore di distanza

Due auto si sono ribaltate nello stesso identico punto, ma a tre ore di distanza. E' accaduto venerdì alle 22.30 e poi poco dopo l'una di notte lungo la Statale 36 in direzione Lecco all'altezza del'uscita di Lissone/Muggiò. Tre feriti all'ospedale San Gerardo.
Valassina, auto ribaltate a LissoneDue incidenti a tre ore di distanza

Lissone – Due auto si sono ribaltate nello stesso identico punto, ma a tre ore di distanza. E’ accaduto venerdì alle 22.30 e poi poco dopo l’una di notte lungo la Statale 36 in direzione Lecco all’altezza del’uscita di Lissone/Muggiò.

Nel primo sinistro è rimasta coinvolta una sola sola auto e il conducente, un trentenne, è stato trasportato all’ospedale San Gerardo per accertamenti. Sul posto oltre a una pattuglia della polizia stradale, un mezzo dei vigili del fuoco per estrarre l’uomo dall’abitacolo e rimettere l’auto sulla sede stradale.

Attorno all’una di notte, pompieri e agenti della polstrada di nuovo chiamati a intervenire nel medesimo punto per un’altra vettura ribaltata. A bordo due ventenni ricoverati all’ospedale San Gerardo in codice giallo. Ignote al momento le cause dei due sinistri.