Triuggio: ruba rame da aziendaArrestato dai carabinieri

E' agli arresti domiciliari in attesa del processo il rumeno I.R., 48 anni, arrestato mercoledì dai carabinieri di Monza con l'accusa di rapina impropria. L'uomo si era intrufolato in un'azienda di Triuggio e aveva iniziato a sfilare i cavi in rame dai macchinari e dall'impianto elettrico.
Triuggio: ruba rame da aziendaArrestato dai carabinieri

Triuggio – E’ agli arresti domiciliari in attesa del processo, il rumeno I.R., 48 anni, arrestato alle prime ore di mercoledì dai carabinieri di Monza con l’accusa di rapina impropria.
L’uomo, si è intrufolato all’interno di un’azienda di via Gramsci, la Ciat srl, e con pazienza aveva iniziato a sfilare i cavi in rame dai macchinari industriali e dall’ impianto elettrico.
Preso dal suo ‘lavoro, deve aver perso la cognizione del tempo, fino all’arrivo di uno dei dipendenti dell’azienda, un coetaneo albanese che, mattiniero, si è presentato al lavoro alle sette. Tra i due è nata una violenta colluttazione che si è risolta con l’arrivo dei carabinieri.
Il ladro, infatti, è riuscito a divincolarsi, ma l’allarme diramato al 113 aveva fatto sì che sul posto arrivassero le gazzelle dei militari. Nel frattempo, infatti, era giunto anche il proprietario dell’azienda.